Credevate che ci potessimo scordare della festa della donna?
Certo che no!
In ogni caso il nostro modo di festeggiare assieme questa festa non poteva che essere estremamente rock e come sempre anticonvenzionale.
Torniamo con la storia indietro di una decina di anni, ad Olympia, per incontrare il fenomeno delle allora definite "Riot Grrrl"...qualcuno parlava di maschiacci con la chitarra elettrica in mano...in realtà erano solo ragazzacce e fra loro c'era semplicemente chi aveva avuto buone idee musicali!
Questo sabato preparatevi dunque a gustarvi il concerto delle "Riot Grrrl" italiane per eccellenza, visto che in azione sul palco dell'OASIS avremo il meraviglioso trio romano delle MOTORAMA .
La loro "carriera" è già piena di interessanti apparizioni, ma solo in queste settimane è stato pubblicato il loro primo vero e proprio album: "NO BASS FIDELITY" è semplicemente abrasivo e imperdibile!...e la produzione" di BUGO, spesso da quel tocco di follia che rende il tutto perfetto.
Qualcuno di loro ha detto: "...LE BRAVE RAGAZZE VANNO IN PARADISO, LE CATTIVE OVUNQUE...CON LE MOTORAMA ANDRETE OVUNQUE..."
Dopo il concerto di MOTORAMA, saranno naturalmente i Dj's di Antenna Uno RockStation a farvi vivere ancora un'interminabile serie di emozioni con tutta la musica che sentite dai 104.700...ed anche qualcosa in più.
Utilizziamo ancora il detto "Squadra che vince non si cambia", per ricordarvi che anche questo sabato saranno Dj Alessio e ZannaDj a farvi ballare in Main Room: il primo a ritmo di crossover, punk, h/c, nu-metal; il secondo con rock, pop, ska, elettronica!
Confermatissimo anche Soneek MX in Happy Room per divertirsi un mondo con un'atmosfera carica di voglia di lasciarsi trascinare nell'allegria, senza troppi fronzoli, a base di 80's, brit, trash & happy!
Dopo il seratone che ha visto come special guest Alex@apx (che sicuramente ritroveremo più avanti), questa volta sarà il nostro NICOLA CALEFFI ad affiancare SMX. Chi era presente l'ultimo dell'anno sa di cosa è capace Nicola e sa che è veramente impossibile non farsi trascinare dalle bordate di 60's, 70's & Northern Soul, che si sprigionano quando è lui a far girare i dischi.
Altra serata decisamente imperdibile...non c'è che dire!!!
SABATO 8 MARZO 2003...RIOT GRRRL PARTY, ALL'OASIS CLUB, CON IL CONCERTO DI MOTORAMA!!!